(Vietato ai minori)La prima volta non si scorda mai. Ecco la mia.

(Vietato ai minori)La prima volta non si scorda mai. Ecco la mia.

La Prima Operazione è quella che vi ricorderete per sempre è quella che vi rimarrà nel cuore quella che vi porterà i farà riemergere sempre delle emozioni dei sentimenti fortissimi.
E voglio raccontarvi oggi quella che è stata la mia primissima operazione quasi dieci anni fa e che mi ha permesso di partire.
É stata la prima che ho gestito completamente dall’inizio alla fine: ho coinvolto la mia amica Architetto per quanto riguarda i capitali; vi ho sempre detto che io sono un partito completamente da zero ma la gestione fu fatta completamente da me, in quel caso per la prima volta, e quindi ha un sapore speciale questa operazione e del racconto.
[Musica] Eccoci davanti alla mappa: vedete ci troviamo proprio sotto Orio al Serio, sotto Bergamo. Il paesino si chiama Spirano ed è ben collegato.
L’immobile si trova vicinissimo al comune e vicinissimo al centro, quindi la posizione molto interessante.
Ecco l’appartamento, è quello verde e si trova al piano rialzato: qui siamo dentro; allora adesso questa immagine è un po storta vediamo se mi sono degnati di raddrizzarla.
Ok fantastico raddrizzata: vedete la cucina dentro era abbastanza un orrore.
Però ecco vedete la vista: ci sono delle palme, del verde, il cortile comune è comunque ben curato.
Ok qui torniamo verticali giusto per fare un po di equilibrismo: ecco la camera vedete tutto sommato non c’era da fare praticamente nulla.
Era imbiancata, un po’ di colori diversi però adesso, al di là di quello, gli infissi non erano certo nuovi ma anche il bagno comunque in buone condizioni.
E la cosa molto importante era molto luminoso: vedete tutte le stanze entrava una bella luce un bel sole, quindi l’unico lavoro che è stato fatto è stato veramente lo sgombero e basta del mobilio.
Ecco avete visto è stata un’operazione anche coraggiosa da un lato, perché chiaramente io abito a Milano da anni e quindi la prima operazione è stata fatta fuori dalla città, vicino a Bergamo.
Quindi se potessi tornare indietro sicuramente con la conoscenza di adesso, avrei detto che sarebbe stata un’operazione forse un po azzardata ma comunque è stata un’operazione ben studiata.
Perché il centro del paesino era molto molto molto carino: la zona era molto ben abitata. Avete visto il viale, avete visto le case erano comunque molto ben strutturate.
Il paese non era così piccolo ed era molto ben collegato anche con Bergamo e con Orio al Serio: quindi indubbiamente era un bel contesto e anche a vederla a distanza di dieci anni, posso dire che comunque era ed è tuttora una una buona operazione immobiliare.
Per chiudere i numeri dell’operazione: sono stati l’acquisto a 64.000 euro e la vendita a 118.000 euro.
É stata un’asta particolare di cui poi approfondirò le tipologie di aste più avanti: fu un’asta deserta anche ai tempi.
Per quanto riguarda i lavori internamente non è stato fatto praticamente nulla, se non lo sgombero di tutto il materiale che c’è nel video: anzi mi scuso sul video che la qualità non era sicuramente eccelsa ma parliamo di tanti anni fa.
Non so neanche se avessi un iphone ai tempi forse era appena uscito ma sicuramente non ce l’avevo e quindi il video ha una qualità abbastanza bassa.
Ma ci tenevo veramente a farvi vedere la mia prima, perché per me ha un sapore sicuramente speciale e lo sarà anche per voi quando farete la vostra prima.
E vi rimarrà nella vostra memoria e nel vostro cuore per tantissimo tempo se non per sempre.
Quindi è stata comunque un’operazione che mi ha permesso di partire: è un’operazione calata molto bene per me, la mia investitrice, la mia associata del tempo ed ha creato poi la spinta per fare tutte le altre.
Detto questo spero che facciate delle grandissime prime operazioni.
Mi raccomando, se non siete sicuri o se non avete tutti gli strumenti, fatevi seguire quanto meno da qualcuno che possa darvi un ok su quello che è il pacchetto dell’operazione completo.
E vi ricordo di seguire i prossimi video sul Canale Youtube “Alberto Papa” e la Pagina Facebook “Alberto Papa”.
Ciao e alla prossima.

Per candidarsi a partecipare alle nostre operazioni: https://albertopapa.clickfunnels.com/optin

Iscriviti al canale per seguire gli aggiornamenti o su facebook qui : https://www.facebook.com/AlbertoPapaAP/

Vuoi Maggiori Informazioni? Contattaci Qui! ↓↓↓


 

We respect your email privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Accetta la Privacy Policy e la Cookie Policy.