Il negozio semi bruciato! Il nuovo acquisto immobiliare visto da vicino

Il negozio semi bruciato! Il nuovo acquisto immobiliare visto da vicino

Ho le chiavi di un’altra nuova acquisizione e come sempre, non vedevo l’ora di vederlo all’interno.

È composto da una vetrina e l’attività che c’era prima era quella di call center, cioè quei negozietti dove è possibile chiamare in tutto il mondo.

Ci sono ancora le varie cabine ed in particolare una di questa deve essere stata oggetto di un incendio ma per fortuna non ha arrecato ulteriori danni.

Abbiamo anche una zona specie di zona reception, possiamo chiamarla così e di questo mi ha attirato la parte sopra, perché si potrebbe eventualmente ricavare un piccolo soppalco, creando un nuovo spazio.

Poi troviamo un’altra stanza che andrà sicuramente sistemata data la sporcizia.
Avendolo visto tutto, il primo intervento sicuramente da fare, sarà quello d sgomberare bene tutto quello che c’è nelle cabine, andando immediatamente a smantellare, dopo dovremmo procedere a imbiancare.

Ricordate gli scorsi articoli dove vi avevo parlato delle possibili destinazioni di questo negozio?
Un’opzione era quella di rivenderlo subito, un’altra era quella di affittarlo per brevi periodi, magari facendo anche un piccolo Airbnb oppure affittarlo per un lungo periodo.

Credo che quest’ultima sia quella che sceglierò, quindi di affittarlo come negozio o come ufficio e tenerlo come rendita immobiliare personale.

Mi ricordo che è stato acquistato a meno di 40.000 €, siamo in una zona molto bella ovvero piazza Greco; c’è una chiesa, ci sono tanti negozi e servizi, tante abitazioni anche di medio livello.

Scriverò altri articoli in cui vi aggiornerò dei lavori di ristrutturazione, anche se sono molto piccoli e non mi verrebbe da chiamarli così.
Quindi ci risentiremo più avanti per questo!

Vuoi Maggiori Informazioni? Contattaci Qui! ↓↓↓


 

We respect your email privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Accetta la Privacy Policy e la Cookie Policy.