E’ guerra: se vuoi di più , devi essere pronto a dare di più

E’ guerra: se vuoi di più , devi essere pronto a dare di più

Purtroppo non c’è nessuna scappatoia su questa cosa: se vogliamo ottenere dei risultati speciali, se vogliamo avere qualche cosa in più dobbiamo essere pronti a dare qualcosa in più ve lo spiego dopo la sigla [Musica]
Ormai è chiaro il panorama degli investimenti immobiliari è ormai veramente il ricchissimo di competitor, è veramente ricchissimo di persone che tutti i giorni competono come in una grande battaglia per accaparrarsi i migliori affari.
Quindi che voi vi stiate dedicando al mercato libero, che voi vi stiate dedicando alle aste giudiziarie o che voi vi stiate dedicando al agli stralci questo non fa nessuna differenza.
Vi ritroverete sempre in battaglia. Vi ritroverete sempre a dover lottare con il coltello fra i denti e purtroppo il livello della competizione si è alzato tantissimo.

Questo vuol dire che per poter ottenere dei risultati di nota dovrete alzare il livello di quello che è il lavoro, dovrete alzare il livello del materiale da lavorare.
Quindi se voi state facendo delle proposte dovrete semplicemente, semplicemente è un parolone, ma dovrete fare più proposte degli altri e se fate le aste dovrete fare più aste degli altri e lo stesso vale per gli stralci.
E questo tante volte si traduce anche in orari di lavoro superiori a quelli degli altri e non vi nascondo che nonostante questo sia un lavoro dove è possibile avere tanto tempo libero, perché ci si può organizzare, si possono prendere delle vacanze che magari altre persone non possono prendersi e avere del tempo libero speciale.
Ma è anche vero che quando bisogna ottenere dei risultati bisogna lavorare il triplo degli altri, bisogna lavorare la sera, la notte e la mattina presto.
Non ci sono magari le pause pranzo, bisogna lavorare il sabato la domenica se necessario.
Quindi quando mi prefiggo di ottenere dei risultati, degli acquisti in un certo periodo di tempo in quel periodo di tempo io sono completamente full immersion fino a che non ho raggiunto quel risultato.
Ieri sono riuscito ad acquistare due aste giudiziarie nello stesso giorno ad un prezzo fantastico ma anche questo è stato frutto di tantissimo lavoro, di tanti tanti giorni precedenti in cui assolutamente non siamo riusciti a prendere nulla.
Quindi è il frutto di tanto lavoro dove magari è facile scoraggiarsi, è facile demoralizzarsi e anche di lasciar perdere tante volte.
É molto importante tenere duro, continuare e avere consistenza nel tempo fino a che non si sono ottenuti risultati voluti proprio: perché il livello globale di questo settore ormai è veramente arrivato molto molto alto.
E quindi per stargli dietro bisogna adottare questo tipo di strategia che è l’unica possibile purtroppo.
Spero sia stato di grande aiuto questo video per voi soprattutto per non farvi mollare magari nei momenti più difficili.

Vi ricordo di seguire il mio canale Youtube dove troverete i video in una qualità migliore e poi sul sulla pagina Facebook Alberto Papa

Ci vediamo la prossima ciao

Per candidarsi a partecipare alle nostre operazioni: https://albertopapa.clickfunnels.com/optin

Iscriviti al canale per seguire gli aggiornamenti o su facebook qui : https://www.facebook.com/AlbertoPapaAP/

 

Vuoi Maggiori Informazioni? Contattaci Qui! ↓↓↓


 

We respect your email privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Accetta la Privacy Policy e la Cookie Policy.