Dimmi che amici hai e ti dirò chi sei !!

Dimmi che amici hai e ti dirò chi sei !!

Il proverbio dice: “dimmi che amici hai e ti dirò chi sei”.
Mai proverbio fu più vero anche negli investimenti immobiliari e tra poco vi spiego il perché [Musica]
Sembrerebbe un po’ una frase fatta.
Sicuramente l’avete già sentito nominare magari da qualche formatore immobiliare a qualche seminario che la parte psicologica è quella più importante che la parte tecnica lo è meno.
Beh è proprio il caso di dire che è davvero così e soprattutto quando si parla di psicologia e di di testa entra in gioco una cosa molto importante, che sono le convinzioni.
E qual è l’elemento che più influenza le nostre convinzioni se non gli amici che abbiamo intorno, le persone che ci circondano e con cui abbiamo relazioni tutti i giorni.
Gli amici quindi rappresentano la costruzione delle convinzioni che ci di cui ci circondiamo e che costruiamo intorno a noi.
É chiaro che se noi andremo a chiedere se le aste per esempio o se gli investimenti immobiliari e se gli stralci sono una buona cosa a delle persone che non ne sanno assolutamente nulla, è molto probabile che ci diranno per esempio che alle aste c’è la mafia o che non è possibile arricchirsi con gli immobili se non lo farebbero tutti.

Ecco queste sono tutte obiezioni che vi sentirete dire continuamente soprattutto all’inizio se proverete a cimentarvi con gli investimenti immobiliari
Anche perché tante volte chi non ha mai fatto queste cose generalmente cerca di tirarvi giù.
Se voi state cercando di fare un passo ulteriore perché loro non hanno mai fatto e perché magari vorrebbero farlo.
Quindi questa sicuramente è la prima motivazione per cui verrete scoraggiati su tutta una serie di iniziative anche quelle appunto immobiliari.
Diventa molto importante circondarsi di persone che abbiano la stessa voglia, le stesse passioni e la stessa voglia di imparare cose nuove senza essere limitato da tante credenze, tante convinzioni tante volte un po stupide e limitanti che non ci permettono di fare quel passo in più per andare avanti.
Quindi è importantissimo che vi scegliate le persone giuste con cui parlare, con cui interagire e con cui anche confrontarsi quando state facendo le prime operazioni, i primi investimenti che sono i momenti più delicati e i momenti più importanti.
Perché è facile scoraggiarsi ed è facile lasciar perdere la situazione.
Perché magari è difficile sostanzialmente, perché è dura e quindi c’è bisogno di qualcuno tante volte che ci dà un sostegno, una mano e avere l’amico giusto avere le compagnie giuste è importantissimo ed è assolutamente potenziante per quello che andrete a fare.
Detto questo spero sia stato utile, lo è utile ve lo assicuro perché ci sono passato io in prima persona: non fatevi scoraggiare da nessuno e di rimando al prossimo video.
Ricordate di segnarvi con un mi piace sulla pagina Facebook e sul canale Youtube
Alberto Papa
Ciao

Per candidarsi a partecipare alle nostre operazioni: https://albertopapa.clickfunnels.com/optin

Iscriviti al canale per seguire gli aggiornamenti o su facebook qui : https://www.facebook.com/AlbertoPapaAP/

Vuoi Maggiori Informazioni? Contattaci Qui! ↓↓↓


 

We respect your email privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Accetta la Privacy Policy e la Cookie Policy.