Sono felicissimo e super super eccitato perchè è arrivato Babbo Natale a portare le chiavi di via Asiago, cioè una delle Operazioni Immobiliare che ho attualmente in ballo e su cui anche alcuni di voi hanno delle quote di investimento.
Ho voluto andare a prendere le chiavi io personalmente perché aspettavo quel momento con ansia, le agenzie infatti me le stavano chiedevano insistentemente perché abbiamo tante richieste di visita su questo appartamento e non vedevo veramente l’ora anche io di vederlo!
Sembrerà strano ma l’eccitazione che provo quando entro in una casa nuova, è superiore a quando le vendo e quando incasso.
La porta è blindata e quando sono entrato, mi sono trovato davanti la zona giorno e notte, a seguire il bagno che è abbastanza ben tenuto, troviamo sulla sinistra una cucina semi abitabile.
I muri erano un po’ lasciati a se stessi, quindi andranno sicuramente imbiancati e cosa molto importante, i pavimenti sono in ottime condizioni e anche gli infissi sono molto belli, dobbiamo aggiungere solo qualche sistemazione qua e là.
C’è anche la seconda camera molto luminosa e spaziosa.
Da quel che ho visto, i lavori di ristrutturazione si limiteranno veramente a poco.
Tra l’altro era tutto come mi ricordavo di aver visto dalla perizia e dai documenti dell’immobile.
Per me è tutto confermato, da quello che avevamo analizzato nei primi tempi, alle sensazioni che avevo.
Partirò già con la vendita nel giro di una settimana o poco più, quindi sono felicissimo.
Questo è un messaggio rivolto anche a chi ha partecipato con me a questa operazione, insomma alle persone che ho coinvolto.