Attento a non bruciare il tuo immobile !

Attento a non bruciare il tuo immobile !

Se hai sbagliato il prezzo di uscita del tuo immobile che stai provando a vendere probabilmente ti sei bruciato l’immobile: questo è il termine che si usa in gergo.
Vediamo fra poco che cosa significa nello specifico e come evitare questo errore che è uno dei più gravi dei più insidiosi [Musica]
Dobbiamo dire che nel corso del processo della vendita dell’immobile il momento più importante in assoluto e quello più delicato è proprio il momento iniziale cioè la fase in cui viene pubblicizzato per la prima volta l’immobile.
É il momento più potente il momento più intenso e più delicato: perché è pubblico una volta che è sui portali e quindi è visibile a tutti. Ci si rende conto che esiste un nuovo prodotto.
E sapete bene che nel marketing tutto ciò che è nuovo a un potere particolare,
Quindi quello è il momento giusto: il primo mese,le prime settimane di vendita il momento giusto per far vedere quello che vogliamo mostrare, vogliamo vendere.

Ed è importantissimo uscire ad un prezzo adeguato.
Nel caso malaugurato in cui abbiamo fatto male la nostra valutazione o semplicemente siamo stati un po troppo avidi in quello che è la determinazione del prezzo, in quel caso avremmo un effetto boomerang su quello che è il risultato.
Perché l’immobile si dice in gergo viene bruciato, cioè si perde l’effetto novità che avrebbe normalmente l’immobile sul mercato.
Proprio perché fuori prezzo, le persone, potenziali acquirenti, si rendono conto si che c’è un immobile ma lo scartano immediatamente non lo prendono nemmeno in considerazione.
Ed è un errore insidioso perché anche nel caso in cui vorremmo successivamente riportare il prezzo ad un valore più congruo ( di mercato) a quel punto è troppo tardi.
Quindi gli acquirenti hanno già avuto modo di vederlo hanno visto che c’è un abbassamento di prezzo. Si chiedono il perché di questo abbassamento di prezzo e nella loro testa si daranno una risposta: che c’è qualcosa che non va probabilmente in quell’appartamento e che quindi non è un buon appartamento non è un appartamento di qualità.
Perché chiaramente vedono appunto questo immediato abbassarsi della del prezzo del valore quindi resta veramente fondamentale scegliere il prezzo giusto: un prezzo che non sia troppo elevato, che sia congruo possibilmente.
Io cerco sempre di metterli leggermente sotto quello che è il prezzo di mercato di modo da essere più competitivo e dare veramente la massima attenzione a questo tipo di momento e di processo.
Mi raccomando fate una grande attenzione e fatte prima uno studio importante di quello che è l’andamento del mercato e degli immobili in quella microarea, in quella zona.
Ci vediamo alla prossima ricordate di vedere video anche su youtube con qualità migliore.
Alberto Papa
Anche sulla pagina facebook e orante su instagram .

Per candidarsi a partecipare alle nostre operazioni: https://albertopapa.clickfunnels.com/optin

Iscriviti al canale per seguire gli aggiornamenti o su facebook qui : https://www.facebook.com/AlbertoPapaAP/

Vuoi Maggiori Informazioni? Contattaci Qui! ↓↓↓


 

We respect your email privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Accetta la Privacy Policy e la Cookie Policy.